Giornata storta per gli under 14

18-11-2018 14:44 -

Gs Mocchetti - Calcio Canegrate 0-6
Ci sono partite in cui nulla va per il verso giusto e per quanto l’impegno possa essere encomiabile, la palla per noi diventa spigolosa, mentre per gli avversari ruota senza ostacoli verso la porta.
Partiamo proponendo il nostro gioco e sfiorando il gol ripetutamente, ma alla prima azione avversaria veniamo puniti. È il 25’ e più che un gol è uno schiaffo che ci lascia intontiti... appena rimettiamo in naso in avanti subito veniamo puniti su un calcio di rigore. 0-2 e fine primo tempo che lascia abbastanza increduli tutti.
Cerchiamo ad inizio secondo tempo di raddrizzare la partita ma veniamo subito puniti per ben 2 volte dal Canegrate in ripartenza. Restiamo in 10 per l’espulsione diretta del nostro estremo difensore Karayan e scende la notte.
Pur continuando a giocare un buon calcio e andare più volte al tiro, non riusciamo mai a segnare e anzi su 2 errori in disimpegno regaliamo altri 2 gol assolutamente evitabili. Il 6-0 finale è un risultato molto severo per quanto visto in campo, ma siamo certi che Mister Merizio riuscirà a riuscirà a cavare insegnamento anche da questo risultato per far crescere ancora di più la squadra.
Finiamo alla grande il campionato!

Prossimo turno: 25/11, ore 11: GS Mocchetti @Carcor