Tanti rimpianti per gli under 14

30-09-2018 14:19 -

Partita emozionante tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto e hanno combattuto dall´inizio alla fine.
Primo tempo di grande intensità da parte di entrambe le compagini. Un miracolo di Cagnoni salva il risultato e, pochi minuti dopo, un´imperiosa discesa di Voltan viene interrotta fallosamente in area. Calcio di rigore trasformato dall´infallibile mancino di Di Munno.
Prendiamo il controllo del gioco e cominciamo ad attaccare con continuità. Le occasioni fioccano, ma riusciamo a concretizzare solo a fine primo tempo con un gol di rapina di Nagy che ci porta sul 2-0.
Secondo tempo che si apre con gli avversari che hanno davvero un altro piglio. Non riusciamo a contrastarli adeguatamente e presto subiamo un uno-due micidiale che porta il risultato in parità.
Mister Merizio prova a cambiare inserendo energie fresche, ma l´equilibrio della gara è ancora tutto a favore della Bustese. Al termine di una azione insistita subiamo gol con una parabola imparabile, 3-2 Bustese.
I ragazzi provano un´ultima reazione, ma gambe e fiato non reggono e la partita termina così. Un po´ di rammarico per il risultato, ma sicuramente una prestazione che può far davvero crescere i ragazzi da un punto di vista umano e caratteriale, se sapranno uscirne da squadra.

Gs Mocchetti - Accademia Bustese 2-3 (Di Munno (r) - Nagy)

Forza Mocchetti allora!!!

Prossimo impegno: 7/10, ore 9:30: Legnano ssdrl - Mocchetti