Parte bene la stagione dei giovanissimi 2005

10-09-2018 11:31 -

Mocchetti - POV 2-0 (Torneo P. O. V.)
Inizia con una vittoria il film della stagione 2018-19 dei Giovanissimi 2005.
Primo ciak buono per misurare a che punto è il copione scritto e diretto da Mister Merizio, soprattutto per l´armonia sul campo dei vari interpreti, tanti dei quali per la prima volta insieme sul terreno di gioco.
Il desiderio di tornare sul rettangolo verde, dopo una estate di riposo, è stato il collante di una squadra che piano piano comincia a conoscersi, ma che davvero dimostra una impagabile applicazione e voglia di correre di più dell´avversario, di aggredirlo e di dominarlo.
In campo sono scesi tutti i ragazzi disponibili, ciascuno dando il proprio contributo al successo per 2-0 (reti siglate al termine del primo tempo da Nagy e Voltan) contro la Polisportiva Oratoriana Vittuone, avversario di discreto livello e sicuramente motivato dal fatto di giocare il torneo in casa propria.
Forse proprio la tanta foga di dimostrare quanto di buono appreso in queste prime fasi, è stato per certi versi nemico della precisione in fase di conclusione e di "ultimo passaggio", il che ha impedito di terminare la partita con un punteggio molto più largo.
Bravi davvero tutti i ragazzi e arrivederci alla prossima puntata!