Battuto il Legnarello in amichevole

31-08-2018 07:53 -

Finisce 4-3 per i nostri ragazzi la seconda amichevole stagionale. Una partita ricca di gol ma anche di tanti errori che hanno lasciato l´amaro in bocca a mister Cerri.
"Abbiamo iniziato bene e nei primi venti minuti abbiamo fatto ciò che desidero giocando palla a terra e uscendo bene dalla linea difensiva. Poi ci siamo scomposti e ci siamo adattati troppo alle giocate avversarie e al loro ritmo. Abbiamo commesso qualche errore in fase difensiva ma è normale in questa fase della preparazione. Stiamo ritrovando tutto l´organico al completo ed il nostro obiettivo è arrivare pronti per la prima di campionato".
Queste le parole dell´allenatore della nostra prima squadra.
La cronaca parla di una Mocchetti che va in vantaggio 2-0 dopo i primi 35´ grazie alle reti di Martini abile ad insaccare di piatto dopo un assist al bacio di Logrippo e al raddoppio di Mazzitelli che dal limite controlla e calcia un pallone insidioso non trattenuto dal portiere giallorosso. Al 44´ un´incomprensione difensiva porta gli ospiti ad accorciare le distanze. La ripresa si apre col 2-2 del Legnarello. La rete del 3-2 nasce da un perfetto lancio di Federico Cozzi che pesca Margarone al limite dell´area; l´attaccante è bravo a liberarsi del diretto avversario ed a battere il portiere. Una punizione dal limite al 61´ rimette tutto in parità. Al 68´ arriva l´ultimo sussulto nerogranata con Martini che appena entrato in area libera il tiro ed insacca il definitivo 4-3.
Prossimo appuntamento domenica alle 16.30 sempre in casa contro il Lainate.