La 2008 granata cade col Vulcania

19-04-2018 11:16 -

Mocchetti 2008 granata Vs Vulcania

Graziati dal meteo, (finalmente su un campo praticabile) in casa contro la Vulcania i nostri 2008 Granata oggi non ci sono con la testa per due tempi su tre!

Peccato, la sensazione acquisita negli ultimi incontri di un gruppo in crescita oggi è venuta a mancare e si fatica a comprenderne le ragioni!

1° tempo

Praticamente non vediamo palla e si puo´ dire che nei cinque goal presi spesso i nostri abbiamo contribuito come 8° in campo per la Vulcania.

2° tempo

Sebbene non succeda nulla per cui valga la pena spendere parole , riusciamo a contenere il passivo incassando un solo goal. (forse un´aiutino viene anche dai cambi praticati dall´avversario!)

3° tempo

Decisamente molto poco nell´insieme ma se non altro qualche scambio decente e 3/4 azioni pulite si sono viste (sebben purtroppo non finalizzate in rete).

Riusciamo comunque a vincere questo 3° tempo per 1-0 con un goal di Tommaso Bonecchi che con Carlo Nosè è risutato tra i pochi a ben figurare in campo oggi!

Da segnalare sul finire del tempo un triplo salvataggio del nostro portiere Simone Chiaramonte che salva il risultato sull´1-0 finale

Che dire altro, capitano le giornate no e questa è stata senza dubbio una di quelle.

Servirà da lezione e ci rifaremo nelle prossime uscite!!

Forza ragazzi!!!