I Giovanissimi B non sbagliano un colpo

30-03-2018 21:39 -

Recupero
G.S Mocchetti - Varesina 2-0
Partita di recupero per i nostri ragazzi che sin dal primo minuto entrano in campo concentratissimi e non concedono niente all´avversario creando tre occasioni da gol. Punizione loro da centro campo e spizzata al volo difesa battuta ma la palla esce dallo specchio.
Tre minuti e azione da manuale mandiamo Esposito in porta inutile dire che il gol è fatto.
Ripresa con la nostra difesa sotto pressione per dieci minuti, cambio di modulo in corsa e la partita cambia ancora faccia contropiede di Ortolani che al momento del tiro incespica. Era solo un preludio ad un gol fantastico da vero bomber lanciato in mezzo a due difensori prende velocità, li supera e fredda il portiere avversario 2 a 0.
Partita tiratissima punizione dal limite ma una super parata del nostro portiere Fiore mantiene inviolata la nostra porta.
Fischio finale e festeggiamenti ad un gruppo unico che non molla mai e si porta secondo in classifica alle spalle della Pro Patria con ancora due partite da recuperare.
Questa vittoria la condividiamo tutti insieme ma in particolare la dedichiamo al nostro Tommy Coletta che oggi non è potuto essere della partita perché impegnato con il Torino, ma sappiamo quanto avrebbe voluto esserci.
Bravissimi avanti così è buona Pasqua a tutti.
Forza Mocchetti.