Gran partita ad Origgio dei 2008

12-02-2018 06:48 -

Al Torneo di Origgio oggi i ragazzi di Coscarelli hanno incontrato una delle squadre più´ forti del torneo vale a dire la Pro Sesto.
Come nella miglior tradizione "Coscarelliana" affrontiamo la partita più´ importante con 3 giocatori in menoe nonostante il risultato finalesia di 8 a 4 per gli avversari non sfiguriamo.
Andiamo addirittura in vantaggio noi con un immenso Patrono autore oggi di una doppietta il quale indovina un diagonale degno del miglior Higuain .
Nel secondo tempo entra Fico che riapre la partita per ben due volte e a 10´´ dalla fine siamo 6 a 4. Gli avversari capiscono che davanti hanno un osso duro e devono mettere in campo tutte le loro miglior qualità´.
Non avendo cambi in panchina i ragazzi di Cosca arrivano stremati nel finale di partita dove sbagliando due gol già fatti e prendendo l´ultimo allo scadere grazie ad una rovesciata magistrale.
Oggi abbiamo disputato proprio una bella partita nella quale siamo riusciti a mettere in difficoltà una grande squadra di una forte società´ abituata a selezionare in maniera certosina i migliori ragazzi della zona.
GRANDI RAGAZZI!!!!
GRANDE MISTER!!!

Chiuso lo spogliatoio si riapre una nuova settimana per preparare una nuova partita contro la Rhodense sperando che il Mister possa avere la rosa al completo.

FORZA MOCCHETTI!