I Giovanissimi B battono il Varese

04-02-2018 12:30 -

Partita difficile per i nostri ragazzi che in casa affrontavano il Varese con l´obiettivo di muovere la classifica per non perdere altri punti per strada.
Detto fatto entriamo in campo determinati anche se per dieci minuti subiamo le sfuriate dell´avversario che però non tira mai in porta. Iniziamo a giocare anche noi e alla seconda discesa di Esposito oggi immarcabile ci procuriamo un rigore netto che però Abbruzzese si fa parare.
Ci potrebbe essere un po´ di scoraggiamento e invece i nostri ragazzi con tenacia e caparbietà costruiscono un´azione da manuale e lo stesso Abbruzzese stavolta non fallisce, portiere a destra e palla a sinistra.
Un po´ di confusione a centrocampo batti e ribatti palla sporca in area e pareggio del Varese.
Ripresa a senso unico i ragazzi entrano con il piglio giusto e si vede subito come andrà a finire.
Prima Coletta prende le misure e poi su lancio di Perera fredda il portiere per poi ripetersi su corner di Esposito insaccando di testa.
Un uno due devastante per loro che sbandano tanto che c´è spazio anche per Esposito che insacca al termine di una discesa mozzafiato.
La partita ormai è chiusa ma c´è spazio ancora per un rigore discutibile per gli avversari che porta il risultato sul 4 a 2.
Grande intensità e voglia di vincere hanno riportato questa squadra ad un altro successo e adesso dobbiamo lavorare sempre più e raccogliere i frutti dei nostri sforzi.
Domenica andiamo a Bregnano. Siete avvisati noi vogliamo i tre punti.