Vittoria di lusso per i 2008 con la Pro Vercelli

20-01-2018 21:07 -

Partita di grande richiamo e di grande blasone quella disputata quest´oggi dai 2008 di Coscarelli.
Ad attenderci, infatti, c´era la storica Pro Vercelli, una delle realtà più importanti nel panorama del calcio italiano.
Partita con inizio alle ore 11, al centro sportivo del settore giovanile della pro, che si è giocata su 4 tempi da 20 minuti.
Prestazione ENORME dei nostri 2008, che hanno da subito preso in mano le redini del gioco.
A sbloccare la partita, dopo un palo avversario, ci ha pensato Sebastiano Marnati, con un siluro Terra aria che si è infilato all´incrocio dei pali. Fine primo tempo, 1-0 per noi. Nel secondo maciniamo gioco e sbagliamo(come spesso ci capita) diverse situazioni da gol, ma un altro grande gol ci porta sul 2-0. Questa volta la firma è di Alessio Pasqualini, che sfruttando l´uscita provvidenziale del portiere, effettua un pallonetto da 20 metri: palla dentro e delirio fuori.
Il terzo tempo si esaurisce con tanti sforzi dei nostri ma a reti bianche. Nell´ultima frazione rischiamo la beffa, subendo il 2-1 a 10 dal termine. Ci pensa però Lorenzo Fiore, con una punizione ben calciata, a congelare il risultato.
Da sottolineare i 2 pali di Pasqualini, il palo di Marchioro e la traversa di Fede Abbruzzese.
Ma da sottolineare la prestazione di tutto questo splendido gruppo, che ha regalato qualcosa di straordinario a tutti i supporters presenti.
Un grazie alla disponibilità e alle belle parole ricevute dallo staff della pro, un grazie ai genitori che ci hanno permesso di fare questa trasferta ma il GRAZIE più grande va a questi ometti:
RICCARDO BONECCHI
MANUEL THOMAS
LORENZO MARCHIORO
FEDERICO ABBRUZZESE
STEFANO FICO
ALESSANDRO MEZZANZANICA
ALESSIO PASQUALINI
LORENZO FIORE
THOMAS PATRONO
FEDERICO ROSANO
ALESSANDRO COMERIO
SEBASTIANO MARNATI.

Ora però guai abbassare la guardia! Forza Mocchetti!