Colpo sfiorato per i 2008 di Coscarelli

15-01-2018 07:03 -

Ricomincia la stagione dei 2008 di Coscarelli, e ricomincia dallo stesso campo in cui a dicembre avevamo vinto l´ultimo torneo del 2017.
Si riparte con un torneo all´italiana,dove incontriamo Castanese-Lombardia 1-Accademia Pavese-Enotria e Speranza primule.
Nonostante le gambe imballate e una condizione fisica precaria iniziamo il torneo con la partita delle 9 contro la Castanese, dove ci imponiamo per 9-0, con le triplette di Tommy e Lory e i gol di Marchio e Seba.
Nella seconda incontriamo l´Enotria con risultato finale di 6-0, in virtù dei 3 gol di Alessio, i 2 di Lory e un bel gol di Stefano.
Arriva poi una combattuta partita con la Lombardia 1, finita 3-3 grazie al gol di Lory sul gong.
Andiamo a mangiare e riprendiamo nel primo pomeriggio con la partita contro la Speranza Primule: risultato finale 5-0, grazie ad Abbru(2), Tommy(2) e Lory.
Raggiungiamo così 10 punti e ci apprestiamo ad incontrare la prima della classe,l´Accademia pavese, in vetta alla classifica con 12 punti e una differenza reti mostruosa.
Contro ogni previsione(situazione psico-fisica al limite e svantaggio dopo pochi secondi) ci portiamo sul 3-1 con i gol di Marchio,gran colpo di testa da angolo, Alessio,solito tiro da fuori e Tommino, freddissimo sotto porta. Conduciamo la partita alla grande e buttando il cuore oltre l´ostacolo e oltre una condizione fisica che non ci supporta più.
Arriviamo stremati agli ultimi 7 minuti, dove subiamo i 3 gol che regalano la partita e il torneo alla squadra Pavese (gran bel gruppo).
Rimane l´amaro in bocca ma anche la consapevolezza di aver giocato un torneo con qualità e spirito di sacrificio.
Avanti così!