Si chiude in bellezza il 2017 dei 2008 di Coscarelli

17-12-2017 19:38 -

TORNEO DI LAINATE.

I ragazzi di Coscarelli strapazzano Ausonia ,Acc Inter, Acc Pavese e Lecco calcio.

Iniziamo il torneo alle 11.00 contro Acc Pavese e alle 11:05 Abbruzzese ha già segnato una doppietta. Si capisce subito che oggi siamo in forma,costruiamo molto e imponiamo il nostro gioco con un intensità spaventosa, la partita finisce 4 a 0 con tre gol di Abbru e 1 di Fiore.
La seconda si gioca contro Acc.Inter , in campo torna l´attesissimo Tommy il nostro vero bomber,che fa invidia a tutto l´alto Milanese e segna ben 5 gol in una sola partita. Top Player del torneo.
Oggi la Mocchetti non la fermerebbe neanche il Brasile e stende il primo gruppo dell´ Ausonia 2-1 e un ben impostata e temutissimo Lecco 2-0. A segno Rosano,Alessio,Alino,Seba,Marchioro.
Mancano solo Riki e Manu, ma loro sono i portieri e che portieri visto che oggi han preso solo 1 gol.
Da ció si evince che questi sono dei leoni che giocano da vera squadra; a volte può´ capitare di sbagliare qualche partita ,e meno male, senno´ sarebbero degli extraterrestri.
Non dimentichiamoci che ieri abbiamo steso l´ Inveruno e siamo arrivati terzi in campionato a un solo punto dal Solaro e tre dalla Lainatese. Chi può´ pretendere di più di cosi? Cristiano Ronaldo? Messi? i Fenomeni vanno a giocare altrove noi non abbiamo figli cosi´ forti e ci accontentiamo di vincere o di perdere sempre con il sorriso e con la certezza che loro si sono divertiti.
Grazie Cosca, Grazie Susy e buon Natale a tutti.
FORZA MOCCHETTI!!!

Mocchetti VS Acc. Pavese 4/0 Mocchetti VS Acc. Inter 9/0 MocchettiVS Ausonia 2/1 MocchettiVS Lecco 2/0