I 2008 di Coscarelli festeggiano a Busto

03-12-2017 17:13 -

2 Dicembre Busto Arsizio a bordo campo con i genitori a sostenere i ragazzi di Coscarelli, dal freddo, c´erano anche i pinguini..
Questo gruppo e´ il massimo che un genitore ed un allenatore può´ avere, mettiamo sotto anche i Tigrotti della Pro che specialmente sul lato fisico non hanno avuto scampo.
Primo tempo, gli avversari ci contengono e finisce 0 a 0, di rilievo la bella parata in uscita di Bonecchi.
Secondo tempo giocato quasi totalmente nella loro meta´ campo, gli avversari ci provano con un paio di contropiede, ma la nostra muraglia non sembra preoccuparsene troppo e dopo un paio di ripartenze di Alino ed un paio di tiri da fuori di Pasqualini "oggi migliore in campo", da un perfetto cross di Comerio, Fico oggi in gran forma, mette sigillo sul primo tempo.
Terzo tempo, il Mister di Busto A. ci prova, carica a mille i suoi, vuole un gol ! Coscarelli chiede più precisione e proprio da li nasce una bellissima azione corale Rosano, Marchioro, Abruzzese che spiazza il portiere avversario, 2-0.
Finalmente Patrono, uscito dall´influenza torna in campo, con la sua velocità arriva spesso davanti alla porta, i difensori avversari lo temono e lo stendono con un colpo alla schiena che lo costringe ad uscire. Forza Tommy ti aspettiamo per la prossima !
Visto da fuori questo squadrone può solo fare invidia, specialmente a chi "non per meriti propri" l´ha vissuta fuori o dentro dal campo.
FORZA MOCCHETTI !
Risultato Federale: Pro Patria 1 - Mocchetti 3

TANTISSIMI AUGURI A THOMAS E FEDERICO ABRUZZESE...!!!!