Rullo compressore 2008 nera

05-11-2017 14:28 -

Che fatica giocare al Malerba!!!

Vinciamo 2 a 0 e costruiamo tantissimo gioco.
Nel primo tempo gli ospiti non passano il centrocampo,attacchiamo senza lasciare spazi ma sottoposta ,complice anche un buon portiere non andiamo a segno.
2° tempo Marchioro ,oggi migliore in campo,cambia passo,i compagni seguono l´azione e da una perfetta intesa Rosano,Abbruzzese,Fiore,Lorenzo mette la biglia in rete. Coscarelli dalla panca alza la voce,vuole di più´,i cross disegnati da Comerio arrivano più volte sulla testa e sui piedi dei nostri attaccanti ,ma gli avversari si schierano davanti alla porta chiudendola letteralmente e diventa quasi impossibile segnare.
3° tempo manca Alino sostituito dall´ottimo Pasqualini che fa impazzire gli attaccanti del Mazzo che no riescono a saltarlo.Marnati a centrocampo ci mette il fisico e più volte esce palla al piede da situazioni complicate.Fico da dietro lancia i compagni,ma il Mister del Mazzo non rischia e si chiude in difesa.
Super Patrono,oggi in velocità´ confonde la difesa ma la porta avversaria sembra stregata,Halloween pero´ e´ passato da qualche giorno e Abbru con una perfetta diagonale sfata l´incantesimo e insacca.Bonecchi e Thomas hanno visto la partita dalla "tribuna" hanno toccato palla solo da qualche retropassaggio.
A questa squadra non manca niente,2 ottimi portieri,una difesa impenetrabile,un centrocampo organizzatissimo e soprattutto un attacco che non lascia scampo veloce,preciso e fisico ma sopratutto chi non vorrebbe un Mister come Coscarelli e una società´ come la Mocchetti ?!?!..........
FOZA MOCCHETTI!!!