I 2009 sull´altalena

04-11-2017 20:38 -

I 2009 di Farano tornano dalla trasferta di Cislago con una sconfitta ed una vittoria, frutto di due buone prestazioni e di qualche distrazione fatale ai granata.
Prima sfida contro i locali del Cislago, mister Farano deve fare a meno di entrambi i portieri di ruolo; partita equilibrata, con i nostri ragazzi che ribattono colpo su colpo, replicando i due gol dei padroni di casa con il gol di Andrea che propizia anche l´autorete locale per il momentaneo 2-2. Il finale è fatale ai granata che subiscono due gol negli ultimi due minuti di gara: finale 2-4, peccato!
Nella seconda sfida contro i giallorossi dell´Antoniana i nostri ragazzi, dopo un avvio in sordina, ritrovano la lucidità in avanti e fanno una scorpacciata di gol: Karim, Andrea, Niccolò e Ivan 2 volte suggellano la superiorità tecnica dei nostri contro la fisicità dell´Antoniana a cui rendiamo onore per la grinta messa in campo:5-2 il finale. Bene ma non benissimo come dice la hit del momento ma guardiamo avanti con ottimismo, Prossimo appuntamento a Inveruno.