I pensieri dei nostri ragazzi

01-11-2017 16:43 -

Parte da questa settimana una nuova rubrica che darà voce al termine delle partite ad alcuni nostri ragazzi. Impressioni, stati d´animo, pensieri a caldo e tanto altro...

MOCCHETTI 2008 GRANATA
Oggi nel post partita intervistiamo Matteo B. che dagli spogliatoi del Malerba a petto nudo pronto per entrare in doccia ci racconta la sua partita circondato dai compagni "super agitati" che schiamazzano e fanno simpaticamente gestacci davanti alla telecamera con cui effettuiamo un breve filmato di quanto vi raccontiamo.
D: allora Matteo oggi hai segnato ben 6 degli 8 goal finali, cosa ne pensi della partita appena disputata?
M: "sono molto emozionato, é stata una bellissima partita ed una bella vittoria ed i miei 6 gol sono venuti grazie al gioco di squadra ed è per questo che devo ringraziare i mie compagni."
D: dai Matte raccontaci qualcosa di interessante, cosa si prova dopo aver fatto ben 6 goal in una sola partita?
M:" ...emozione, sono contento ed emozionato!"

Nell´eccitazione generale e nell´imbarazzo dell´intervistato chiudiamo l´intervista con un "forza Mocchetti" di tutti i ragazzi ed un invito a continuare su questa strada!!!!


MOCCHETTI 2005 NERA
Intervista a Matteo C., capitano della squadra
"Siamo entrati in campo tropo sicuri per la vincita di Solaro. Dopo i goal pensavo che la partita fosse finita. Abbiamo reagito nel secondo e terzo tempo ma la fortuna non ci ha visto bene."

MOCCHETTI 2007 NERA
Intervista a Ricky
"Il Santo Stefano Ticino è secondo me una squadra con un gioco "sporco" e talvolta poco leale che ha condizionato l´andamento della nostra partita ed il risultato finale di 4-2. Non siamo riusciti ad esprimere il solito nostro gioco. La sfortuna ci vede bene ed ho perso il conto dei legni presi durante tutto il match ma comunque ci rifaremo la prossima giornata. Un saluto dal vostro Ricky."