Buona la prima per la Mocchetti

10-09-2017 18:12 -

Vince e convince la prima squadra della Mocchetti che riesce nella sua prima gara di campionato a mettere sotto un buon Lainate per tre reti a una.
Partenza da brividi per i nostri che al 5´ minuto vanno già in svantaggio. Palla persa sulla fascia destra, cross e gol degli avversari. A questo punto la squadra inizia a macinare gioco e per venti minuti tiene gli avversari nella loro metà campo, arrivando poi al meritato gol del pareggio. Siamo al 25´ quando viene atterrato in area Buttafuoco. Fallo netto e rigore. Dal dischetto va Belfanti che realizza il suo secondo gol ufficiale.
Si riprende e la squadra continua a giocare pressando alto l´avversario; su un lancio da metà campo la palla arriva a Niki che di prima va al cross, palla sbucciata da Beccari ma non da Colombo che insacca per il gol del vantaggio. Siamo al 35´ e siamo meritatamente in vantaggio.
Il secondo tempo lo iniziamo ancora forte creando subito un´occasione per segnare il terzo gol. Il portiere ospite si supera con una parata miracolosa e ci nega la gioia del doppio vantaggio. La partita scivola via tranquilla con il nostro classico possesso palla mentre gli avversari cercano di affondare in contropiede senza però rendersi mai pericolosi. Il terzo ed ultimo gol arriva a 3´ minuti dal termine. Tiro da fuori area di Loparco respinta del portiere e Zaffardi insacca di testa. Finisce così sotto il diluvio una bella gara, ben giocata dai ragazzi che conquistano i primi tre punti. Domenica trasferta difficilissima in quel di Busto Arsizio dove affronteremo l´Ardor.
Questa la formazione di oggi con panchina annessa:
Monaco, Giglio, Colombo, Martini, Facchinello, Bugli, Logrippo, Belfanti, Beccari, Buttafuoco, Caldiroli. All. Cerri. A disp. Arato, Sardella, Meneghini, Loparco, Zaffardi, Mazzucchelli, Ruggiero.