Presentato il progetto Prima Squadra

03-07-2017 21:37 -

Si è tenuta nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 3 luglio presso il nostro sponsor Poli Hotel, la presentazione del "Progetto Prima Squadra".
Alla presenza dei giornalisti locali il Presidente Pietro Belfanti ha esposto con entusiasmo quelli che sono i tratti principali di questo progetto basato in primis sulla convinzione di poter far bene sin da subito e sul fatto che il serbatoio delle giovanili che oggi conta oltre 300 unità diventerà in futuro sempre più importante proprio perché dovrà rifornire la prima squadra.
Si partirà dalla Terza Categoria con un gruppo di giocatori forti e motivati e con un allenatore che è una garanzia. Sarà infatti mister Alessandro Cerri, ex allenatore della prima squadra del Legnano calcio, a guidare i nero granata in questa loro prima esperienza. I giocatori, scelti dallo stesso mister, sono tutti di buon livello tecnico e molti di loro già lo conoscono avendo alcuni militato in passato a Legnano ed altri lo scorso anno nella juniores della Mocchetti.
Punta di diamante un ex giocatore di serie C come Davide Faiella oggi quarantenne ma sempre attivo sui campi di calcio avendo giocato nell´ultima stagione in prima categoria.
La squadra andrà in ritiro il 21 agosto a San Vittore Olona in vista dell´inizio del campionato che dovrebbe essere intorno alla metà di settembre. Al momento non ci sono amichevoli in programma e le prime partite ufficiali si avranno con la Coppa Lombardia a fine agosto.
Nei giorni a venire vi comunicheremo i nominativi dell´intera rosa e tutte le info riguardanti le partite della squadra.