I 2008 giocano e vincono a San Siro

02-06-2017 11:46 -

Strepitosa prestazione dei nostri giovanotti del 2008, in questa circostanza a squadre riunite sotto un´unica bandiera nero granata ed agli ordini dei nostri mister Daniele Carello-Alberto Coscarelli-Simone La Ruffa, in quel di San Siro.
Sì, proprio San Siro, il mitico San Siro, dove da sempre le nostre squadre si cimentano affrontando i pari età di altre società lombarde, nello svolgimento del "Memorial Lino Bulgaretta", giunto quest´anno alla 18ª edizione. I nostri ragazzi hanno affrontato alcune squadre dello Sportland di Milano, vincendo la semifinale per due a uno e poi aggiudicandosi il primo posto nel torneo battendo la compagine avversaria di turno ai calci di rigore.
Grande soddisfazione da parte di tutti i nostri campioncini in erba, ma anche dei genitori numerosissimi al seguito, e soprattutto grande soddisfazione per aver partecipato a un torneo che aveva il solo fine di devolvere fondi in beneficenza.
A questo proposito grande la soddisfazione dell´organizzazione, nella persona del nostro carissimo amico Gino Attanasi, mitico accompagnatore in campo delle squadre del Milan per oltre trent´anni, che ogni anno ci onora invitandoci per l´appunto al torneo summenzionato e dando così la possibilità a tanti giocatori del Mocchetti di poter dire:
anch´io ho giocato a San siro!

Ron de Granito