La 2004 nera batte i Soccer nel recupero

21-03-2017 21:11 -

Quattro partite e quattro vittorie per la nostra 2004 nera che si avvia a vincere anche il campionato primaverile. Un 2-1 alla Soccer Boys frutto di una ottima prestazione di squadra.

Cronaca:
Ancora una sfida decisiva per la vetta del campionato e i ragazzi di mister Re Fraschini sono scesi in campo determinatissimi per raggiungere lo scopo tant´è che dopo solo un minuto erano già in vantaggio con Coletta.
La partita diventa un batti e ribatti un capovolgimento continuo di fronte fino al pareggio allo scadere del primo tempo.
Strigliatina del mister e si rientra e dopo un gol annullato e un paio di occasioni salvate sulla riga della porta un gran tiro di Abbruzzese si insacca alle spalle del loro portiere.
Da qui in poi loro cercano in ogni modo di trovare un pareggio che non arriverà mai non concedendo ancora neanche un tiro in porta, anzi ancora due occasioni per noi salvate sulla riga.
Adesso godiamoci la vetta della classifica ma dobbiamo ancora superare uno scoglio molto importante per noi per poter poi festeggiare tutti insieme come sempre.
Bravissimi tutti.

Ecco le impressioni del nostro inviato speciale Ron de Granito....
"Recupero di questa sera ore 19:00. Ennesima prova di carattere dei ragazzi di ReFraschini che al cospetto di una formazione agguerrita e determinata a vendere cara la pelle, sfodera una prestazione tutta carattere e qualità che non lascia scampo all´avversario. Abbiamo una squadra di tutto rispetto, composta da giocatori di grande carattere e determinazione. Dal primo all´ultimo, uno squadrone! "
Ron de Granito