Under 14 si fermano al pari

24-02-2019 16:42 -

GS Mocchetti - Amor Sportiva 2-2 (Favaro, Butacta)
Partita complicata per i 2005 di Mister Merizio. Contro un avversario che finora non aveva raccimolato nemmeno un punto in campionato, i ragazzi hanno faticato più del previsto a imporre il proprio gioco e venire a capo di una partita complicata.
Primo tempo davvero sottotono, con gli avversari ci costringono spesso ad affannosi recuperi e salvataggi difensivi. Su un tiro cross subiamo il gol dello 0-1 dopo che la traversa ci aveva graziato già una volta. Sempre in ritardo sul pallone, con poca intensità in campo, dobbiamo ringraziare la buona sorte che ci consente di terminare il tempo sotto di un solo gol.
Iniziamo il secondo tempo con un atteggiamento più propositivo, anche se lontani dagli standard abituali. Su un’iniziativa di Favaro, tra i più intraprendenti, troviamo il pareggio. Manteniamo gli avversari nella loro metà campo e creiamo qualche occasione che però non sfruttiamo, a causa dell’imprecisione che purtroppo oggi ci caratterizza. E come spesso succede, a partita praticamente conclusa, paghiamo a caro prezzo un’indecisione difensiva, peraltro viziato da un più che probabile fuorigioco. Fortunatamente la buona sorte ci sorride e all’ultimo assalto troviamo il goal del pareggio.
2-2 finale che evita la prima sconfitta stagionale, da cancellare velocemente e ripartire con grinta e determinazione.
Prossimo turno: 02/03 - ore 15:00 - @Real Vanzaghese Mantegazza