Che sfortuna per i 2009

23-02-2019 19:31 -

Avvincente pareggio per i 2009
OSL Garbagnate-Mocchetti 2-2
Sfida al vertice tra due formazioni a punteggio pieno e aspettative confermate da una gara combattuta fino all’ultimo e piacevole per il pubblico presente.
Nelle prime due frazioni sono le difese ad avere la meglio sugli attacchi: un doppio 0-0 , sia nel primo che nel secondo tempo, è frutto delle buone trame degli ospiti, sterili però in fase conclusiva e delle scorribande della formazione locale, più fisica e aggressiva, e pericolosa con un tiro da fuori area che si stampa sulla traversa della porta di Dell’Orto.
Nel terzo tempo, finalmente, arrivano le emozioni della rete che si gonfia: è la Mocchetti a sbloccare il risultato con un sinistro di Schembri appena dentro l’area. L’orgoglio dell’OSL porta subito al pareggio, a conclusione di una bella trama offensiva. Albè con un’azione personale riporta avanti la Mocchetti, ma il sapore della vittoria sfuma a 2’ dalla fine quando i rossi locali recuperano una palla in attacco e siglano il 2-2 finale. Bravi tutti gli atleti in campo, protagonisti di una sfida avvincente e maschia. Prossimo appuntamento in casa con l’Aurora Pregnana.