Due punti persi per la prima

26-01-2019 17:24 -

Anticipo del sabato per la nostra prima squadra impegnata in casa contro la Cogliatese. Si gioca sul campo di Rescaldina in quanto l'impianto di San Vittore Olona é occupato in questi giorni per via della Cinque Mulini.
L'incontro é di quelli importanti e sopratutto sarebbe di quelli da dover vincere a tutti i costi. Dopo la sconfitta di domenica scorsa col Cistellum gli uomini di Cerri non devono perdere altri punti per strada per poter rimanere attaccati al treno delle prime. Avversario di turno come detto è la Cogliatese distante sei punti dalla Mocchetti e comunque squadra sempre ostica da affrontare.
Cerri manda in campo una formazione ancora leggermente rimaneggiata causa infortuni o defezioni dell'ultimo minuto. Gli undici schierati dal primo minuto sono Monaco, Logrippo, Corno, Martini, Guy, Cozzi, Ouattara, Buttafuoco, Sardella, Loparco e Valente.
Il primo tempo é avaro di occasioni e solo in un paio di occasioni riusciamo ad avvicinarci alla porta avversaria con Buttafuoco e Valente poco precisi nella circostanza. Anche la Cogliatese però non è da meno e anche lei risulta alquanto evanescente in fase offensiva.
La ripresa é più vivace e si apre subito con il gol del vantaggio Mocchetti. Punizione dal limite con Buttafuoco che calcia violentemente verso la porta. Il portiere non trattiene ed è 1-0. Al 7' minuto ancora i nostri vicini al gol con un tiro che però finisce a lato di poco. All'11' potrebbe esserci la svolta della gara. Ouattara parte in contropiede tutto solo ed in posizione regolare. L'arbitro fischia un fuorigioco inesistente ed impedisce il raddoppio ai padroni di casa. Al 27' la beffa con il pareggio ospite dopo un'azione confusa in area.
Purtroppo la gara non riserva altre emozioni e termina con il punteggio finale di 1-1. Due punti persi che possono pesare nel proseguo del campionato.
Forza ragazzi. Forza Mocchetti. Adesso cerchiamo di recuperare tutti gli infortunati e di vedere presto in campo anche i nuovi acquisti del mercato invernale.