Girone da ricordare per i 2008 neri

08-12-2018 12:12 -

Girone da ricordare per i 2008 neri
È terminato sabato il girone invernale dei nostri Mocchetti 2008 neri ed è finito nei migliori dei modi, con una partita bella da vedere, intensa, ricca di agonismo e rispetto.
In campo si affrontavano le 2 forze del campionato, i nostri ragazzi da una parte e il Solaro dall'altra. Stessi punti nella classifica totale, un punto in più per i nerogranata nel federale.
La partita finisce 2 a 2 Ma vive momenti diversi: nel primo tempo i nostri ragazzi entrano con una grinta e una concentrazione fuori dal normale, creando 4 o 5 palle gol nitide ma senza mai concretizzare.
Nei secondi 15 minuti cresce il Solaro ma la sblocchiamo noi: incursione di Marnati e 1-0.
Passa qualche minuto e su una palla tagliata da destra subiamo l'1 a 1.
Terzo tempo, ci giochiamo tutto. Arriva il decimo minuto, grande azione manovrata, filtrante per Fiore che salta il portiere avversario, traversa e tap in vincente di dell'acqua. Neanche il tempo di tornare nelle nostre posizioni ed ecco la beffa: 2 a 2. Il risultato non cambia più, finiamo il campionato a pari punti ma con un punto in più nel federale.
Da sottolineare il saluto delle due squadre al pubblico, tutti mischiati, tutti contenti di aver giocato una grande partita.
Ringraziamo i nostri ragazzi, dal primo all'ultimo, che hanno giocato un girone pazzesco, evidenziando una crescita corale importante:
Manuel Thomas
Riccardo Bonecchi
Lorenzo Marchioro
Alesandro Mezzanzanica
Alessio Pasqualini
Sebastiano Marnati
Alessandro Comerio
Federico Abbruzzese
Federico Rosano
Andrea Dell'acqua
Lorenzo Fiore