Diluvio di gol per la Mocchetti

04-11-2019 07:30 -

Vince e convince questa Mocchetti che al cospetto dell'ultima in classifica sfodera comunque una buona prestazione che si tramuta in una goleada finale.
La resistenza della Virtus Sedriano dura praticamente fino al 39' quando i ragazzi di Cerri mettono a segno con Valente il gol del 4-2. Da li in poi si vedrà una sola squadra in campo e la partita perderà di significato.
Il 13-2 finale e' dunque riassumibile in due righe. Partenza veloce dei nostri ragazzi che vanno in rete con Zaffardi al 14' e al 18'. Al 28' la Virtus reagisce e prova a rientrare in partita grazie ad un gol su rigore. Il 3-1 nerogranata arriva ancora su rigore con Emanuele Cozzi. Al 38' gli ospiti accorciano le distanze ma in due minuti la Mocchetti chiude la gara. Valente e Buttafuoco portano il punteggio sul 5-2 col quale si chiude anche la prima frazione di gioco. Nella ripresa come detto non c'e' più storia. I nostri dilagano andando in rete con Valente, Logrippo due volte, Melina, Colombo, ancora Buttafuoco e la doppietta di Zaffardi che si porta a casa il pallone con i suoi quattro gol realizzati oggi.
Buon test in vista dello scontro di domenica prossima in quel di San Lorenzo dove dovremo vedere sicuramente un'altra gara e dove con i tre punti potremo approfittare dello scontro tra le due inseguitrici che si toglieranno punti a vicenda.